Il francese da Studios di ampiezza ha già vinto il cuore dei fan delle strategie con il loro magnifico Spazio infinito E Leggenda infinita. Queste erano strategie 4x su larga scala, in cui l’originalità e il nuovo sguardo al genere abbastanza conservativo erano combinati con la profondità del gameplay e delle prestazioni di alta qualità. E dopo di che rilasciano il gioco nello stesso universo, ma sembrerebbe, molto più semplice. Dungeon of the infinite -Chis questo è un ibrido di difesa della torre e ora alla moda roguelike- “bolle” lungo i cupi corridoi “casuali” con grafica pixel e piccoli uomini sul grande schermo. Pensi che i francesi hanno deciso di fare una pausa? Come se no. Questa è anche una strategia molto complessa e “intelligente”.

La modalità standard è dodici piani che devono essere trattenuti in un respiro, quasi senza un sistema di conservazione.

Tutto all’uscita!

Agiamo da passeggeri di un’enorme nave carceraria, che ha subito un disastro e sono caduti in superficie di un certo pianeta. Due personaggi sopravvissuti (noi stessi li scegliamo all’inizio dall’elenco di quelli accessibili) si trovano in un grande complesso sotterraneo scuro, pieno di creature pericolose. E ora devono sfondare con una battaglia verso l’uscita, aprendo le porte, sparando ai mostri e spostandosi da un pavimento all’altro.

Sembra essere un “pantaloni” standard: combattiamo, “pompa”, troviamo periodicamente una nuova attrezzatura, incontrano commercianti e nuovi sopravvissuti, pronto a unirsi a noi. In questo caso, i livelli ogni volta vengono generati di nuovo e gli eroi differiscono non solo a terra, ma anche con la velocità di movimento, forza, abilità.

Tuttavia, non tutto è così semplice. IN Dungeon of the infinite Non è sufficiente portare i tuoi reparti al punto di evacuazione. È anche necessario che qualcuno converti un cristallo speciale lì sulle spalle, la fonte di energia vivificante dalla nave carceraria morta. Fino a quando l’uscita non è stata trovata, fallo e persino sollevare “il tuo fascino” dal luogo. Pertanto, deve essere difeso in ogni modo possibile. Dopotutto, i mostri circostanti, come le falene nella luce, sono attratti dal cristallo – con una certa frequenza, strisciano fuori da bottoni e crepe oscure, cercando di raggiungere il manufatto e distruggerlo. Se ci riescono – tutto qui, “Geymover”.

Solo in piedi nelle vicinanze e sparare a tutti i mostri non funzionerà, quindi non otterrai un banco dal livello. Pertanto, il compito principale è aprire le porte, andare in nuove stanze e costruire varie torrette e moduli speciali che aumentano l’aumento delle risorse vitali.

Il cibo ti consente di trattare i personaggi e aumentare il loro livello, la scienza – di studiare e aprire nuovi tipi di torrette e moduli e l’industria, in effetti, va alla costruzione di tutto il complesso di strutture protettive (è anche accettato dai commercianti). Le risorse vengono rifornite ogni volta che apri una nuova porta. Pertanto, il gameplay è diviso in mosse.

Possa esserci luce! Oppure non ci sarà ..

Copiamo le risorse, costruiamo torrette per loro e proteggiamo qualcosa di molto importante dalla folla di mostri, tutto questo è anche uno schema abbastanza standard per i giochi nello stile di “protezione della torre”. Ma qui i francesi sono riusciti a offrire qualcosa di insolito e molto interessante. Il fatto è che è permesso costruire qualcosa solo in cui hai acceso la luce, cioè hai condotto elettricità lì direttamente dal cristallo. E le riserve di questa energia (si chiama “polvere”) non sono sufficienti per tutto. Non ci sono moduli che lo generano, è possibile rilevare solo accidentalmente una certa “polvere” in nuove stanze.

Nel frattempo, i mostri strisciano e vanno nel cristallo dalle stanze spento. Più danneggiano l’artefatto, meno le riserve della forza di dimora e più luoghi l’oscurità. Cioè, oltre al dilemma, quali risorse scommettono (che è più importante: “pompa” e trattare gli eroi per il cibo o studiare nuove tecnologie per la scienza?), devi ancora pensare attentamente quali stanze e quando elettrificare e quale lasciare senza luce.

È chiaro che all’inizio è meglio illuminare tutte le stanze accanto a “il tuo fascino” in modo che i nemici non strisciano e ti permettano di inviare relativamente con calma le risorse. E poi, quando arriva il momento, puoi spegnere la luce lì e ridistribuire l’energia preziosa nei luoghi più vicini all’uscita per attaccare più torrette lì. In effetti, prima del coglione finale, è qui che succede tutta la cosa più interessante: tutti i tuoi reparti dovrebbero essere al punto di evacuazione, tiri fuori il manufatto principale lì e anche i mostri strisciano ostinatamente.

Ma questo è solo l’ideale. Spesso i locali prima di partire sono troppo grandi e non c’è ancora abbastanza energia su di loro. Un altro dilemma appare qui: dovresti cogliere l’occasione e aprire una nuova porta nella speranza di trovare unità aggiuntive della risorsa dietro di essa o è meglio non farlo? Dopotutto, solo i mostri possono essere lì e riceverai un’altra fonte di pericolo. In generale, sviluppare alcuni algoritmo e tattiche single in Dungeon of the infinite difficile: i livelli vengono ripetuti, ogni volta che vengono generati in modo casuale e la loro architettura, di norma, è molto diversa.

Alcuni dei tuoi reparti possono operare solo con spade e rap, altri possono sparare solo da armi da fuoco o blaster.

Complessità infinita e infinito complesso

Di conseguenza, si scopre una miscela molto interessante, imprevedibile, complessa e ricca di strategia e “pantaloni”. Qui non sai mai cosa ti aspetta dietro la nuova porta: diverse unità aggiuntive di risorse, un nuovo eroe, rovine che ti permettono di studiare tecnologie, una cassa di attrezzatura, una folla di mostri o un obelisco speciale, che su diverse mosse impone determinati effetti all’intero livello: ad esempio, riduce l’indicatore di protezione del tuo cristallo, ma aumenta la vitalità dei retti.

E ci sono anche luoghi in cui è necessario fare una scelta: cogliere l’occasione e attivare per ottenere risorse aggiuntive o non toccare nulla dal peccato? Pertanto, devi costantemente essere in allerta e calcolare le tue azioni alcuni spostamenti, anche se in condizioni così imprevedibili è molto difficile farlo.

Per sopravvivere, è necessario utilizzare tutti gli strumenti disponibili. In effetti, oltre a diversi tipi di torrette (incluso il cannone Tesla) e generatori di risorse, un mucchio di moduli molto utili sono autorizzati a costruire (precedentemente studiati): alcuni di loro rilasciano persino ologrammi dei tuoi eroi che prendono parte al danno reale.

Morire in Dungeon of the infinite dovrà spesso – anche nella modalità iniziale, che è considerato “facile”. Se riesci a affrontarlo, allora altri apriranno, con altre condizioni: da qualche parte non due, ma quattro sopravvissuti sono immediatamente disponibili, ma non puoi incontrare altri personaggi e costruire qualcosa di diverso dai generatori di cibo, da qualche parte dovrai controllare un supereroe, ma non puoi studiare tecnologie e così via. Cioè, gioca Dungeon of the infinite E sperimentare la meccanica può essere davvero infinitamente (e c’è anche un multiplayer).

Separatamente, notiamo che, nonostante la maggiore complessità, ci sono molta ironia: gli eroi spesso si prendono in giro e alcuni si considerano seriamente … ragni. Hanno ancora un parametro “arguzia”, ​​che è ridotto se leggi le riviste trovate con le immagini.

Le persone di talento hanno talento in tutto – questo riguarda direttamente i dipendenti Studios di ampiezza. Dopo grande scala Spazio infinito E Leggenda infinita Sessero rilasciati, qualcosa di più facile, “semi-casuale” e completamente nuovo per se stessi. Tuttavia, in Dungeon of the infinite Tutta la stessa profondità, novità, sfida seria, un abisso di opportunità, un’eccellente qualità di esecuzione e un reiglaine senza fine si trovano. E qui è anche una musica completamente chic, che voglio anche ascoltare all’infinito.

Pro: Il gameplay affascinante, originale, complesso e imprevedibile;alta reiglable;personaggi carismatici;Immagine elegante e musica memorabile.
Contro: A volte sembra che questo gioco sia semplicemente impossibile.https://cashwincasino.it/